Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale – 3° Livello
Un pomeriggio ricco di emozioni, colpi di scena e cuore in campo!
Nella semifinale, il Redentore Bari va vicino all’impresa, ma i Diavoli Rossi Taranto agguantano il pari nel finale sul 3-3. Ai rigori la spuntano i tarantini per 5-4, conquistando l’accesso alla finale.
Ma nella sfida decisiva, è Elos Bitonto a dominare la scena: partita a senso unico vinta per 7-1, che vale il pass per la fase nazionale!
Complimenti a tutte le squadre per la passione, il rispetto e lo spettacolo messo in campo.
Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale – 2° Livello
Al termine di una giornata emozionante al campo Antonucci di Bitetto, arrivano i primi responsi ufficiali per il 2° Livello della fase regionale.
L’Adelfia Lecce e Redentore Bari superano rispettivamente Virtus Molfetta e Delfino Manfredonia, accedendo alla finalissima che ha regalato un mix esplosivo di emozioni e colpi di scena.
Una finale tiratissima e combattuta fino all’ultimo respiro: i salentini de L’Adelfia Lecce trovano il gol decisivo allo scadere e si impongono per 3-2 contro i padroni di casa, conquistando così con merito l’accesso alla fase nazionale!
Ma al di là dei risultati, a vincere è stato ancora una volta lo sport che unisce, che include e che ci ricorda che “Il Calcio è di Tutti”!